martedì 16 febbraio 2016

Perchè un blog?


Quando si coltiva un hobby in maniera disordinata, così come faccio io, si finisce poi per non avere una cognizione di ciò che è stato fatto nel tempo. Da qui l'esigenza di avere una bacheca, un cofanetto in cui raccogliere i propri lavori e i propri risultati. L'idea del blog nasce anche dalla necessità di condividere questo cofanetto con gli altri per ricevere proposte di miglioramento, suggerimenti o, perché no, complimenti.
Scrivere mi scarica di energie negative e mi ricarica di nuova energia. Questo già è un buon motivo per continuare. Se poi ciò può essere un piacevole svago per i miei amici ne sono ancora più contenta. Sapere che mi dedicherete un pezzettino del vostro tempo mi riempie di gioia.
Sulla destra vedrete una serie di link. Ognuno di questi corrisponde ad una mia pubblicazione. Cliccate pure....






Nessun commento:

Posta un commento